IL DESTINO SA SEMPRE CHI CANTA LE CANZONI

VENERDI’ 5 APRILE ORE 21.00

“IL DESTINO SA SEMPRE CHI CANTA LE CANZONI”
 
Racconti semiseri à la carte
di e con Elena Baroglio e Tommaso De Santis
 
SINOSSI
Una cena senza cibo. Portate dal sapore agrodolce, un menù à la carte che garantisce libera scelta al pubblico, vero regista della serata. Elena e Tommaso con ironia e leggerezza daranno forma e parola a surreali personaggi e stravaganti storie. 
 
Tommaso De Santis. Attore, gestalt counselor, assistant director. Si è formato a Madrid presso l’Esudio Corazza para el Actor con il Maestro Juan Carlos Corazza, di cui è spesso assistente e traduttore. È Aiuto Regia di Vinicio Marchioni nell’allestimento Uno Zio Vanja. Collabora con il produttore Andrés Neumann da vari anni. Ha completato il Programma SAT diretto dal Dott. Claudio Naranjo
 
Elena Baroglio è un’attrice, performer, vocalist e formatrice. Ha studiato recitazione dapprima presso l’accademia “La Cometa” di Roma,successivamente presso il centro di creazione Policardia Teatro seguendo la linea di lavoro di Peter Brook con i maestri Mamadou Dioume, Jean Paul Denizon, Bruce Meyers e Corinne Jaber. Haseguito per diversi  anni l’attrice Rena Mireckapresso l’Istituto Grotowsky di Wroklav esuccessivamente ha proseguito la sua formazione presso l’“Estudio Corazza para el actor” di Madrid.
Ha approfondito pratiche corporee come la Contact improvvisation e la danza dei 5Ritmi e pratiche vocali come l’improvvisazione vocale e il canto degli armonici. Ha seguito e collaborato con il Maestro David Hykes ed ha realizzato uno spettacolo performance vocale “A short Splash”con i musicisti Ivan Macera e Roberto Bellatalla. Ha scritto diretto e interpretato “Qui non ci sono alberi” un video musicale che ha ricevuto premi e riconoscimenti sia in Italia che all’estero.
Tra i suoi ultimi lavori come attrice ricordiamo “Risorgi” con regia di Duccio Camerini, “La conferenza degli Uccelli” con regia di Anna Redi che ha debuttato al NTF nel 2018 e il lungometraggio “Dio Salvi la regina” con regia di Andrés Arce Maldonado. A Gennaio 2022 è andata in scena presso il teatro Tor Bella Monaca di Roma come attrice protagonista nello spettacolo “Racconto sconosciuto” di A. Cechov per la regiadi Duccio Camerini.

 
DURATA
60 minuti
EVENTO RISERVATO AI SOCI