MENAGE A TROIS

28 settembre ore 21.00

e 29 settembre ore 18.00

Ménage à Trois

Spettacolo di fine corso del CHI E’ DI SCENA ore 21.00

Marcello vive un’esistenza invidiabile, circondato dall’amore di due donne, Martina e Giovanna. La loro relazione, lontana dall’essere un segreto, è un accordo aperto e conosciuto. Marcello divide il suo tempo tra la casa e il lavoro, mentre Martina e Giovanna, con le loro carriere distinte – l’una impiegata diligente, l’altra ballerina di Night Club e appassionata – si alternano nella sua vita.

Tuttavia, sotto la superficie di questa armonia, si nasconde una rivalità silenziosa. La competizione tra Martina e Giovanna è palpabile, e la tensione cresce con ogni loro incontro. Mentre la situazione si complica, Marcello si trova a riflettere sul futuro del loro insolito arrangiamento. Sarà costretto a scegliere tra le due? O forse, in un colpo di scena, saranno Martina e Giovanna a decidere di cambiare le regole del gioco?

Scoprite come si evolverà questo delicato equilibrio di cuori e passioni in questo spassosissimo spettacolo che esplora i confini dell’amore e della gelosia in una moderna commedia degli equivoci.

con

FABIOLA IRACI

FLAMINIA LOMBARDI

RAUL UBALDI

Adattamento e aiuto regia VALERIA SCORZA

Regia FRANCESCO NANNARELLI

info e prenotazioni 3489774959

AVVISO AI SOCI

 

Logo-Teatro-dei-contrari
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.