TOTEM

SABATO 30 APRILE ORE 20.00

TOTEM

Di Alfonso Bartolacci

 

“In questo preciso istante la Terra è sotto di noi, intorno a noi e anche dentro di noi. La Terra fa parte di noi, la Terra è viva. La Terra racchiude l’intero cosmo. Noi siamo la Terra e la nostra coscienza è anche la coscienza della Terra. E con l’intuizione, i rituali e le pratiche ancestrali è possibile ristabilire un’autentica comunicazione tra noi e la Terra.”  Tratto dalla “lettera d’amore alla Madre Terra“ di Thich Nhat Hanh – monaco buddista.

Alfonso Bartolacci nella vita di tutti i giorni è un trainer, un coach ed un ipnotista, e usa per il suo lavoro con le persone le tecniche spirituali degli sciamani di ogni parte della Terra. Durante l’happening verranno proposti rituali, pratiche meditative ed esprimenti di intuizione usati dagli sciamani di ogni parte della Terra.

 Contributo soci 12,00€

Necessaria prenotazione al 348/9774959

Logo-Teatro-dei-contrari
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.